Nuovo olio long life Volkswagen Total Quartz Ineo
Nuovo lubrificante sintetico TotalErg che garantisce la giusta protezione nel tempo per i nuovi motori diesel e benzina.
OLIO LONG LIFE VOLKSWAGEN – Nuovo olio Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART (Age Resistance Technology), un lubrificante completamente sintetico formulato secondo la nuova norma internazionale ACEA C5 per Volkswagen e Porsche. Il nuovo olio assicura una protezione ottimale al motore contro l’usura, una durata elevata e prestazioni eccezionali nel risparmio di carburante. Conserva efficacemente i sistemi di controllo emissioni dei moderni motori diesel e benzina.
“Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti sempre all’avanguardia – afferma Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg – per fornire ottime performance e un’eccellente protezione nel tempo del motore. Il nuovo lubrificante Total Quartz assicura ai nostri clienti la cura ottimale del motore, il cuore pulsante di ogni auto”.
Olio long life Volkswagen
Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART è stato sviluppato tenendo conto della sfida del progresso tecnologico dei motori ed offre una protezione del 21% in più nel contrastare la formazione dei depositi. È il 72% più efficace contro l’usura rispetto ai limiti fissati dall’ACEA.
Il nuovo lubrificante by Total Erg permette ai motori di lavorare a temperature e pressioni molto elevate limitando l’ossidazione del lubrificante e l’usura. Inoltre, questo olio sintetico riduce fortemente i depositi nel motore, così come le emissioni di particelle sottili (NOx), di monossido e di diossido di carbonio (CO e CO2).
Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART risponde alle esigenze di viscosità SAE 0W-20 proprie dei veicoli europei, in particolare, dei veicoli del gruppo Volkswagen che necessitano un olio specifico VW 508.00 / 509.00 Blue Oil di colore verde, contrariamente a quanto detto dal nome.
Il nuovo olio va cambiato ogni 30.000 km o ogni due anni e promette un risparmio di carburante e una migliore protezione contro l’usura del motore.
“Anche quest’ultimo lubrificante proviene dal centro di Ricerca Total di Solaize (Lione), polo d’eccellenza, d’innovazione per i prodotti petroliferi e per il settore energetico in generale. Qui vengono effettuate le prove sui motori, studiate e sviluppate le nuove soluzioni” conclude Redaelli.