Quantcast
Notizie curiose e simpatiche!

Mega incidente al Nurburgring con 14 auto coinvolte

Groviglio di auto nell'inferno verde, un pilota scende dall'auto e cerca di avvertire chi sopraggiunge.

Mega incidente al Nurburgring Nordschleife con 14 auto coinvolte. Un vero caos e groviglio di macchine documentato da un video registrato dalla telecamera posta sul casco di un pilota coinvolto. Dal suo punto di osservazione si vede un contatto in lontananza su uno dei rettilinei del cosiddetto inferno verde. Allora il pilota protagonista del video decide immediatamente di accostare e scendere dalla sua auto per segnalare l’incidente alle macchine che stanno sopraggiungendo.

VIDEO mega incidente al Nurburgring

La pista è abbastanza scivolosa e l’uomo si sbraccia oltre il guard-rail ed in tutti i modi cerca di avvertire gli altri piloti, il suo tentativo sortisce l’effetto sperato perché quasi tutte le macchine, che arrivano a tutta velocità, percepiscono il pericolo e rallentano. Solo una macchina, sembrerebbe un Audi TT rossa, non riesce a fermarsi in tempo andando in testa coda e schiantandosi proprio sull’ auto del pilota protagonista del video, che aveva abbandonato in precedenza.

Un vero groviglio di auto che per fortuna ha generato solo rottami e non feriti gravi. Infatti solo due persone coinvolte nel mega incidente al Nurburgring sono state ricoverate in ospedale. Tra le macchine protagoniste del crash si riconoscono una Porsche 911 GT3RS ed una BMW pronte per la pista ma che dopo lo scontro ormai sono solo da buttare.

VIDEO incidente al Nurburgring






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto