Quantcast
Koleos

Da Eataly in auto per gustare la qualità

Renault Koleos courtesy car di Eataly a Roma, Milano e Torino “Koleos Experience"

Renault Koleos Eataly – Oggi si è ufficializzato un matrimonio basato su principi di qualità tra Eataly e Renault con pranzo e menù nel ristorante di Oreste Romagnolo, cuoco ponzese con origine avellinese e losanga in famiglia: suo papà aveva una concessionaria Renault.

Eataly, fondata da Oscar Farinetti, è la nota catena di punti (18 ad oggi in Italia, ma anche negli Stati Uniti, Brasile, Germanina, Danimarca, Turchia, Giappone Giappone, Corea del Sud Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Qatar Qatar e Arabia Saudita) specializzati nella vendita e nella somministrazione dei migliori e selezionati generi alimentari italiani.
Renault è la casa costruttrice francese che produce una vasta e diversificata gamma di vetture per tutte le esigenze che spaziano dalle sportive, alle ecologiche (con la spettacolare Zoe elettrica 100% da 300 km) a modelli premium come il Koleos che si presenta con un una linea accattivante, tanta esclusività ed un notevole confort a bordo.
https://www.youtube.com/watch?v=J3CYlf8_Xx4
Per rafforzare la presenza di questo modello sul suo target ideale, in Renault Italia hanno pensato bene di avvicinarlo e farlo provare ai clienti di Eataly. Così è nato questo progetto Koleos/Eataly grazie al quale il nuovo SUV francese è diventato partner della grande catena di punti vendita di generi alimentari con funzione di una vera e propria courtesy car di Eataly.

FOTO Renault Koleos Courtesy Car di Eataly

Come? Una flotta di ben 15 Koleos tutti di colore bianco con l’allestimento top “Intens” vengono impiegati nel “servizio di courtesy car” e sono a disposizione per i clienti Eataly. Un servizio particolare attraverso il quale è possibile provare la vettura o essere accompagnati da Eataly e riportati a casa per un tempo massimo di mezz’ora.
Ovviamente con il massimo confort! All’interno dei Koleos Eataly è disponibile la connessione wi-fi con libero accesso, una lunch box per uno spuntino a bordo con i prodotti di Eataly ed un cavo di ricarica per cellulari.
Si tratta della “Koleos Experience”, così ribattezzata attraverso la quale per tre settimane, durante le quali negli store di Eataly di Roma, Milano, e Torino, sarà possibile andare a fare la spesa a bordo di uno dei 15 Koleos.
Il servizio di courtesy car con Renault Koleos è disponibile per tre settimane dall’8 al 26 novembre e precisamente nei store di Roma (8 – 12 novembre), Milano (14 – 19 novembre) e Torino (21 – 26 novembre).
Due le modalità in cui è possibile prenotare ed usufruire del servizio o direttamente in loco di fronte all’ingresso di Eataly, oppure tramite una piattaforma specifica, a disposizione di tutti, sul sito link QUI.

La Koleos Experience si potrà vivere con i Koleos più lussuosi proposti nell’allestimento Intens dCi 175 con la trazione integrale e cambio automatico X-Tronic, grande abitabilità a bordo, tanto spazio per i passeggeri posteriori ed un ampio bagagliaio che arriva ad una capacità di quasi 600 litri! (498/ 579 litri).
RENAULT KOLEOS LA PROVA LISTINO PREZZI

A 5 mesi dalla commercializzazione di Koleos, il Nuovo SUV della casa francese, in collaborazione con Eataly ed Avis autonoleggio, lancia dunque una vera e propria experience alto di gamma.
Renault Koleos Eataly Roma

Lo squadrone dei driver Renault per la “Koleos Experience” a Roma, Milano e Torino

 

Oreste Romagnolo, cuoco di Eataly, ponzese con origine avellinese e losanga in famiglia: suo papà aveva una concessionaria Renault.

Sergio Capaldo, Eataly Nuovo Renault KOLEOS

https://www.youtube.com/watch?v=GwmzO9JXlEw

Nuovo Renault Koleos

https://www.facebook.com/newsauto.it/videos/1498936623547623/






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto