Nuove nomine per la Mazda Svizzera, dal 1° novembre 2017 Jerome de Haan (58) assume l’incarico di Amministratore Delegato di Mazda Svizzera (SA). Sostituisce Damian Donnellan che ha deciso di proseguire altrove la propria carriera nel settore automobilistico.
Jerome de Haan ha nazionalità olandese e canadese e non è nuovo in Mazda Svizzera, visto che ne è già stato Managing Director dal 2005 al 2009. Jerome è attualmente Direttore Pubbliche Relazioni in Mazda Motor Europe a Leverkusen, Germania.
Il nuovo Amministratore Delegato di Mazda in Svizzera ha una esperienza di quasi venti anni nel mercato automobilistico europeo. Prima della nomina di Direttore delle Pubbliche Relazioni l’ultima posizione di de Haan in Mazda è stata anche quella di regional director delle 15 filiali Mazda che compongono l’organizzazione dell’Europa centrale e sud orientale. I
Martijn ten Brink, Vice Presidente Vendite & Assistenza Clienti di Mazda, ha commentato: “Sono lieto che Jerome assuma la carica di Managing Director. È entrato in Mazda nel 2003 e da allora ha ricoperto diversi incarichi sia in Mazda Europe che in filiali nazionali europee di Mazda. Siamo certi che sia la persona giusta per sostituire Damian in questo importante mercato per Mazda.”
Martijn ten Brinke nelle sue dichiarazioni ha voluto salutare anche l’ormai ex AD di Mazda in Svizzera Damian Donnellan, che ricordiamo ha deciso di proseguire altrove la propria carriera. “Sappiamo che non ha preso questa decisione a cuor leggero e rispettiamo la scelta che ha fatto – le parole di Martijn ten Brink – ringraziamo Damian per il suo grande contributo alla nostra attività sia in Mazda Europe che in Mazda Suisse. Auguriamo a Damian ed alla sua famiglia il miglior successo nei suoi futuri incarichi.”