Quantcast
Notizie auto

Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 miglior pneumatico 4 stagioni

Secondo i test della rivista tedesca Auto Bild il pneumatico Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è il miglior 4 stagioni sul mercato

Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è il miglior pneumatico AllSeason quattro stagioni. A dirlo la rivista tedesca ‘Auto Bild’ che ha decretato il penumatico Goodyear vincitore del suo ultimo test sui pneumatici All Season.
Secondo l’autorevole rivista il pneumatico Goodyear  quattro stagioni ha mostrato le migliori prestazioni di guida in tutte le condizioni atmosferiche, soprattutto su bagnato e su neve.
Sul bagnato, Goodyear ha fatto registrare prestazioni di frenata eccezionali rispetto ai pneumatici concorrenti testati.
Da una velocità di 100km/h il Vector 4Seasons Gen-2 si è fermato in soli 41.6 metri, mentre i suoi concorrenti hanno avuto bisogno di uno spazio di frenata di almeno 2 metri in più. Sulla guida nel cerchio bagnato, il Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 ha evidenziato le sue capacità in termini di aderenza.
Oltre alle altissime prestazioni sul bagnato, il Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è stato tra i pneumatici che hanno ottenuto il punteggio migliore durante il test in condizioni di neve.

“Siamo molto orgogliosi del risultato di questo test – afferma Elena Versari, Consumer BU Director di Goodyear Dunlop Italia – Goodyear, precursore del pneumatico All Season, ha capito che gli automobilisti desiderano un pneumatico ben bilanciato e per questo ha maturato il know-how per creare una soluzione in grado di offrire prestazioni eccezionali nelle diverse condizioni di guida tutto l’anno”.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto