Quantcast
Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Aiuti alla guida gamma Peugeot

A ogni restyling tutti i modelli della gamma Peugeot aprono a un certo numero di aiuti alla guida, avviando una politica proattiva di funzioni di aiuto alla guida per tutti. Jean-Philippe Imparato, Direttore del Marchio Peugeot:

Il Marchio Peugeot ha avviato il suo upgrade di gamma contando su prodotti forti e apprezzati. La qualità e il contenuto tecnologico sono parte integrante di questa strategia, che offre ai nostri clienti vantaggi sostanziali in termini di immagine e valore residuo. Gli aiuti alla guida sono oggi largamente diffusi nella nostra gamma. L’abbinamento con il Peugeot i-Cockpit offre nuovi benefici, che il Marchio continuerà a studiare nell’ambito delle prospettive offerte dall’auto a guida autonoma.

Dal segmento A: Peugeot 108 propone l’Active City Brake, il Lane Departure System, la retrocamera.

Dal segmento B: Peugeot 208 e 2008 propongono l’Active City Brake, il Park Assist, la retrocamera, la 3D connected navigation con riconoscimento vocale.

Sui segmenti C1 e K1, compresi quelli che derivano da veicoli commerciali:

Partner propone l’Active City Brake e la retrocamera.

I nuovi Traveller ed Expert dispongono di Adaptive Cruise Control con Distance Alert, di Active Safety Brake, Blind Corner Assist, la retrocamera con VisioPark 1 (immagine proiettata su un touch screen da 7”, visuale posteriore aerea 180° e funzione zoom vista posteriore), Lane Departure Warning, Speed Limit Detection, Driver Attention Alert, High Beam Assist, 3D connected navigation con riconoscimento vocale.

Con il recente lancio dei SUV Peugeot 3008 e 5008 e la presentazione delle nuove 308 berlina e 308 SW, il segmento C’è totalmente rinnovato, e propone tutti gli aiuti alla guida della prima fase del programma AVA di Groupe PSA.

Il nuovo Peugeot i-Cockpit di 3008 e 5008 propone al conducente le informazioni di guida direttamente nel suo campo visivo, su uno schermo digitale di 12,3’’.

Con l’integrazione totale e ottimale delle informazioni, il Peugeot i-Cockpit permette al conducente di familiarizzare in modo totale con queste nuove funzioni. Il Peugeot i-Cockpit® diventa quindi per tutti il posto di guida ideale per facilitare l’uso degli aiuti alla guida.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto