Quantcast
CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Nuovi uffici Groupe PSA di Rueil-Malmaison e Poissy

Alla fine di un progetto lanciato in gennaio 2015, Groupe PSA trasferisce 2000 dipendenti tra il nuovo sito di Rueil-Malmaison e il sito di Poissy, completamente ristrutturato. Le equipe che finora erano dislocate nelle due sedi parigine del Gruppo1 potranno lavorare in maniera più efficiente in spazi di lavoro moderni, dinamici e flessibili, adatti a modi di lavoro collaborativi, digitali, versatili e interattivi. Il sito di Rueil-Malmaison, che è il Centro Direzionale del Gruppo e dei Marchi, ospiterà su 15000 m² la Presidenza, le Direzioni dei Marchi, la Direzione della Mobilità, la Direzione Digitale, la Direzione della Comunicazione, la Direzione Finanziaria, la Segreteria Generale, la Direzione delle Risorse Umane e la Direzione della Strategia.

Il sito di Poissy, Centro di Competenze Mestieri e Regioni, ospita 4.000 dipendenti su 45.000 m², tra cui la Direzione Acquisti e la Direzione Industriale. I primi spazi dinamici sono operativi da maggio 2016 e quest’esperienza ha permesso di adeguare la disposizione degli spazi per assicurare un funzionamento agile ed efficiente. L’edificio di Rueil-Malmaison rispetta le più rigorose condizioni ambientali e ha ottenuto la certificazione HQE Exceptionnel (per l’Alta Qualità Ambientale) e RT2012 -30% (perché è più efficiente del 30% rispetto al Regolamento Termico francese RT2012), è dotato di pannelli solari e di sistema di recupero dell’acqua. L’edificio di Poissy è stato rinnovato completamente per offrire spazi di lavoro dinamici, dotati di un comfort acustico e luminoso maggiore e di apparecchiature digitali moderne. Tutti i servizi sono stati migliorati per accogliere le nuove equipe.

In quest’occasione, Xavier Chéreau, Direttore delle Risorse Umane di Groupe PSA, ha dichiarato:

Questi nuovi spazi funzionali, moderni e interattivi, riflettono la nostra volontà di favorire l’agilità, la collaborazione e la creatività delle equipe, che sostengono la performance del Gruppo. È anche una nuova dimostrazione della nostra strategia, esigente e al contempo efficiente dal punto di vista dei costi.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto