Quantcast
Notizie auto

Tir contromano sulla pista ciclabile Civitanova, video

Serata di paura sul lungomare di Civitanova Marche nella serata di lunedì 3 luglio 2017. Una motrice di un camion, priva di rimorchio, ha imboccato contromano la pista ciclabile percorrendola per almeno 200 metri.

Serata di paura sul lungomare di Civitanova Marche nella serata di lunedì 3 luglio 2017. Una motrice di un camion, priva di rimorchio, ha imboccato contromano la pista ciclabile percorrendola per almeno 200 metri. Una circostanza pure che porta alla mente i fatti tragici di Nizza del luglio 2016. Ma nelle Marche non si tratta di un attentato terroristico, anzi…

Tir contromano sulla pista ciclabile Civitanova

L’uomo alla guida del mezzo, un rumeno di 56 anni, ha percorso dapprima la pista ciclabile a passo d’uomo e poi il lungomare per altri 500 metri circa, sempre in controsenso, ed alla fine si è dileguato.

Le forze dell’ordine si sono messi subito sulle sue tracce, l’uomo poi è stato fermato ed è stato sottoposto ad alcol test con esito negativo. Allora perchè ha percorso la pista ciclabile contromano? Semplicemente perchè ha sbagliato strada ed era rimasto incastrato sul lungomare che prevede il senso unico a nord e lui doveva dirigersi verso sud. Allora, indeciso sul da farsi, ha imboccato la pista ciclabile contromano beccandosi oltre gli insulti delle persone anche una sfila di contravvenzioni.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto