McLaren 720S Debutta al Parco Valentino
McLaren presenta per la prima volta al pubblico italiano la 720S, dopo il suo recentissimo lancio alla stampa internazionale, al Salone dell’Auto di Torino dal 7 all’11 giugno. Il pubblico ha l’opportunità di scoprire la McLaren 720S nel suo nuovo colore Azores Orange presso lo stand McLaren posizionato nei pressi dell’entrata Farina del Parco. Vi è poi per un numero limitato di visitatori, durante il weekend, l’opportunità di provare la McLaren 720S in Memphis Red su strada.
L’introduzione della McLaren 720S, primo modello che sostituisce una famiglia di prodotti, rinnova la gamma Super Series, al centro del marchio McLaren, una vetture che si pone come nuovo riferimento d’eccellenza per il segmento supercar. Questa nuova supercar più leggera, più veloce, e con migliori qualità dinamiche è il prodotto ideale con cui partecipare per il terzo anno consecutivo al Salone dell’Auto Torino – Parco Valentino.Nuova McLaren 720S | COME È FATTA – La 720S vanta un abitacolo e dettagli esclusivi, e possiede delle caratteristiche uniche, capaci di coinvolgere il suo pilota in ogni momento ed in tutte le situazioni che si incontrano al volante. Basta uno sguardo alla 720S per scoprire la splendida reinterpretazione del linguaggio di design di McLaren. I tratti fluidi, le eleganti forme rispettano le leggi dell’aerodinamica, ove nulla è superfluo, ed ove la formalità del linguaggio McLaren ha sempre prodotto vetture sorprendenti. La nuova 720S, è senza ombra di dubbio una McLaren, forse la più distintiva e sorprendente sino ad oggi creata.
Come discendente della leggendaria McLaren F1 – che ha recentemente celebrato il suo 25° anniversario – e come tutte le McLaren, la 720S beneficia della competenza del marchio nelle strutture in fibra di carbonio. L’architettura della vettura è sviluppata attorno alla nuova “vasca” (tub) e sovrastruttura in fibra di carbonio, il McLaren Monocage II.Il lusso artigianale di tutte le McLaren, con l’autenticità di pelli raffinate e alluminio lavorato è completato dall’innovativo McLaren Driver Interface che comporta il Folding Driver Display (schermo pieghevole del guidatore) e il Central Infotainement Screen (schermo verticale centrale), in combinazione con un abitacolo innovativo dove si affermano nuovi standard per il segmento delle supercar in fatto di visibilità, spazio e comfort. Ivi incluse una serie completa di tecnologie avanzate, che permettono alla nuova McLaren 720S un incredibile livello di fruibilità, per suffragare l’affermazione che è la supercar più completa in vendita oggi. Il prezzo per l’Italia della nuova 720S inizia dai 252,620 Euro.