Quantcast
MANAGER

Nissan Nuove Nomine Marketing

Nissan annuncia dei cambiamenti organizzativi che riguardano la Direzione Marketing di Nissan Italia, effettivi dal 1° giugno 2017.

Nirmal Nair prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.
La sede di lavoro di Nirmal Nair è Montigny-Le-Bretonneux, Francia, e riporta a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe.

Sandro Sarlo assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità di General Manager.
Nell’ambito delle sue attività, Sandro Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del Comitato di Direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e ha consolidato un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products.Sandro-Sarlo-Nissan-Italia






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto