Motor Village Palermo Festa Dell’auto
Motor Village Palermo, uno dei più importanti flagship Fiat Chrysler Automobiles italiani, serve con competenza e passione l’area siciliana per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth.
L’innovativo showroom torna comunicazione in occasione dell’iniziativa promozionale che offre uno sconto sulle vetture in pronta consegna e in più un’offerta particolarmente vantaggiosa sul modello Panda, con possibilità di finanziamento MenoMille. L’invito in “casa FCA” è aperto a tutti: il nome della campagna evoca il concetto di divertimento e intrattenimento che caratterizza tutte le iniziative Motor Village e la concezione stessa degli showroom, creati per far vivere al consumatore un’esperienza di visita e acquisto interattiva, innovativa e coinvolgente. Le creatività, semplici e pulite, lanciano un messaggio chiaro e immediato volto a colpire i consumatori con i termini vantaggiosi dell’offerta.
La campagna è veicolata tramite campagna stampa sui principali quotidiani locali, campagna web, spot radiofonici pianificati sulle emittenti regionali e l’attività di comunicazione presso il punto vendita. Completa la strategia la campagna pubblicitaria social pianificata su Facebook.