Company Car Drive Monza
Si avvia a essere un’edizione decisamente ricca quella in programma il 18 e 19 maggio all’Autodromo di Monza. Il sesto anno di Company Car Drive, infatti – evento B2B leader nel settore delle auto aziendali – segna il ritorno di FCA e Hyundai e l’ingresso di Opel, che partecipa per la prima volta, così come Bridgestone. Altra novità 2017, i test drive di Veicoli commerciali leggeri, con i mezzi di Fiat Professional, Nissan e Mercedes.
FCA – Fiat Professional è solo uno dei marchi con cui FCA fa il suo rientro a Company Car Drive, dove sarà presente con la gamma passenger cars al completo: Abarth, Fiat, Lancia e naturalmente Alfa Romeo, con il nuovo SUV Stelvio e l’eccellente Giulia. Inoltre, esposta all’interno degli spazi della casa torinese, la nuovissima Jeep Compass, prossima al lancio.
HYUNDAI – Hyundai partecipa con tre modelli di punta della gamma: Nuova Hyundai IONIQ Hybrid, Hyundai Tucson e la Nuova Hyundai i30 5 porte. Con la presentazione della nuova generazione di i30, in particolare, Hyundai conferma la volontà di giocare un ruolo da protagonista nel segmento delle flotte in Italia.
OPEL – Opel sceglie di debuttare in grande presentando in anteprima italiana la nuova Insignia, top di gamma per la casa, vettura di riferimento per le società di noleggio e le grandi aziende. Per i fleet manager più attenti alle alte prestazioni, Opel proporrà in prova anche alcuni mezzi in versione sportiva.
BRIDGESTONE – Company Car Drive accoglie inoltre quest’anno Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma. L’azienda farà testare i nuovi DriveGuard, gamma completa di pneumatici con una forte componente tecnologica, che permettono di continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80km/h dopo una foratura o un danneggiamento al fianco e possono essere montati su tutti i modelli di auto dotati di TPMS (Tyre Pressure Monitoring System).