Quantcast
MANAGER

Nuove Nomine In McLaren

McLaren ha nominato Chief Operating Officer (COO) (Direttore Operativo) il Dr. Jens Ludmann il quale assume la sua carica a partire dal prossimo 2 Maggio.  Il Dr. Ludman riporterà direttamente a Mike Flewitt Chief Executive Officer (CEO) (Amministratore Delegato).
Il Dr. Ludmann si unisce a McLaren nel secondo anno del suo piano aziendale Track22, il suo ruolo lo vedrà impegnato nello sviluppo di nuovi e ancor più efficaci processi all’interno dell’azienda,  sia in termini di relazioni quanto di attenzione e “disciplina”.

Le responsabilità del suo ufficio includeranno lo sviluppo del prodotto, acquisti, fornitori oltre che  Quality Assurance and Manufacturing, supervisionando il lancio dei  14 nuovi modelli o derivati nel corso dei prossimi cinque anni. Nel suo curriculum troviamo importanti ruoli quali: Direttore Development Engineer prodotto presso Ford Motor Company, Chief Technical Officer di Qoros Auto, e più recentemente Vice Presidente Esecutivo del fornitore di servizi di ingegneria globale FEV GmbH.

 

Mike Flewitt ha così commentato:

mike-flewitt-ceo-mclarenJens porta una importante quanto  globale esperienza creatasi grazie ai diversi ruoli strategici nei quali si è cimentato  nell’industria automobilistica.
Sento che con Jens intraprenderemo un percorso di successi nello sviluppo e gestione della nostra impresa, cruciale sarà anche la valorizzazione della squadra con attenzione alla profittabilità dell’azienda. Jens è assolutamente la persona giusta per svolgere il ruolo COO per McLaren Automotive.

Il Dr. Ludmann ha così risposto:
Mclaren-Dr-Jens-LudmannE ‘un vero privilegio  essere stato invitato a far parte del gruppo dirigente di una società così innovativa ed appassionante come McLaren Automotive. La sua rapida ascesa al successo non ha eguali nel mondo automobilistico e io non vedo l’ora di essere parte del prossimo capitolo che inizia ora con il lancio della seconda generazione Super Series. La nuova 720S è una vettura straordinaria,  e non vedo l’ora di guidarla.

Automobili e di guida sono entrambe passioni del Dr. Ludmann, che detiene una Licenza Internazionale Sportiva C (C Race Licence) e regolarmente compete nell’impegnativa gara della 24 Ore del Nürburgring.  Seguendo la sua passione per l’automobile è attualmente  impegnato nel restauro di una Land Rover Series II del 1965.
Il ruolo di  COO di McLaren Automotive è stato scoperto dal luglio 2013, quando Mike Flewitt, in precedenza COO da giugno 2012, è stato nominato amministratore delegato.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto