Prosegue il rafforzamento della piattaforma comunicativa della Mitjet Italian Series. La stagione agonistica 2017 è trasmessa in diretta sul canale AutomotoTV. Con un palinsesto specializzato in auto, moto e motorsport, trasmesso 24/24 sul canale 148 della piattaforma SKY, AutomotoTV diventa anche un media partner importante grazie anche alla trasmissione di 6 puntate da 30’ che andranno in onda prima di ogni weekend end di gara.
“Inside Mitjet” Questo è il titolo della Serie di 6 puntate da 30’ che racconteranno il mondo Mitjet visto dall’interno. I volti dei protagonisti, il backstage del “mini circus” che, ogni weekend di gara, allestisce il Mitjet Village, uno spazio polifunzionale, caratteristica quasi unica del panorama motorsport nazionale, che diventerà la quinta naturale di questa Serie.
Su Internet si conferma la media partnership con Motorsport.com all’interno del quale si è allestito uno spazio interamente dedicato alla Mitjet Italian Series ed in cui verranno trasmesse, in diretta streaming, tutte le 24 gare della stagione.
Frédéric Lupo Responsabile della Serie:
Per la struttura di gara, che prevede ben 4 prove da 20’+1 giro, la Mitjet è estremamente telegenica. La competizione molto serrata rende ogni momento di gara estremamente adatto ad essere trasmesso anche in televisione. Con la diretta televisiva, che va ad affiancare quella web, il percorso di rafforzamento della Mitjet Italian Series, in termini di comunicazione, si è ulteriormente rafforzato. Ma non completato perché non intendiamo fermarci qui.