Peugeot Road Show Runcard
Peugeot è il main sponsor del Road show Runcard che si svolge nelle principali piazze italiane che è partito lo scorso 25 marzo da Amatrice. Il programma della manifestazione è stato presentato a Roma presso la sede CONI alla presenza del Presidente Comitato Olimpico, Giovanni Malagò. La FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e la FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione) di Confcommercio-Imprese per l’Italia, organizzano un evento strutturato in 14 tappe in formula weekend, proponendo nelle principali piazze di ogni città che ospita l’evento, cibo salutare, tradizione locale, sport e wellness.
Il “Road Show Runcard” ha l’obiettivo di coniugare l’Atletica e la sana alimentazione coinvolgendo sportivi, famiglie, cittadini e turisti attraverso le attività all’interno del villaggio. Percorsi per gare competitive e non competitive, giochi, divertimento e gazebo dimostrativi e di degustazione per un intrattenimento di qualità per i visitatori ed eccellenza nei prodotti e nei servizi proposti.
In tale contesto, Peugeot è lo sponsor principale del tour ed è presente in ciascuna tappa mettendo a disposizione il know how in termini di trasporto persone e merci anche a temperatura controllata con soluzioni dedicate ad ogni esigenza professionale. È allestita un’area all’interno del villaggio ove è possibile visionare la gamma di vetture e veicoli commerciali ed avere delle consulenze tecnico commerciali su tutta l’offerta Peugeot. È sempre presente, inoltre, il Nuovo SUV 3008, recentemente eletto Auto dell’Anno 2017.
Si consolida quindi il rapporto tra Peugeot e Confcommercio nazionale con una nuova collaborazione con una delle federazioni di categoria, la Fida, Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari. Peugeot è infatti partner quotidiano di tutte le aziende che hanno necessità di trasportare le merci in sicurezza e rispettando la catena del freddo. In tale contesto, Peugeot è leader di mercato dei veicoli commerciali ed è l’unico brand in Europa ad avere a listino i veicoli commerciali specificamente allestiti per trasporto isotermico.