Quantcast

DFSK

DFSK Motor, acronimo di Dongfeng Sokon Automobile, è un costruttore cinese del gruppo Chongqing Sokon Industrial Group. Fondato il 27 giugno 2003 come joint venture paritaria tra Dongfeng Motor e Chongqing Sokon, DFSK produce microvan, veicoli commerciali leggeri e auto low cost. DFSK è stato il primo marchio cinese ad esportare in Europa, si posiziona tra le prime 500 aziende in Cina e distribuisce i propri veicoli in oltre 70 paesi. Oggi ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti (nello Stato dell’Indiana) ed un centro di Ricerca e Sviluppo sempre negli USA, nella Silicon Valley.

A fine 2023, DFSK ha annunciato il suo ingresso in Italia con i modelli Glory 500, Glory 580, e Glory IX5, e prevede l’arrivo di Glory IX7 ed E5 PHEV nel 2024.

SUV cinesi DFSK, tutti i modelli, motori, allestimenti e prezzi

SUV cinesi DFSK, tutti i modelli, motori, allestimenti e prezzi

Arrivano sul mercato italiano i nuovi modelli del marchio cinese DFSK, SUV disponibili anche con motori bifuel GPL. La gamma…
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto